14 Giugno 2021

KitchenAid Food Steamer – Perché amiamo questo vaporizzatore

By admin

Uno degli elettrodomestici da cucina più importanti che puoi acquistare è una vaporiera.

Il primo punto da tenere presente quando si decide di procedere all’acquisto di una vaporiera, è sicuramente alla sua capacità, ossia quanto cibo possiamo cuocere nello stesso momento. La capacità è direttamente proporzionale al numero di persone che compongono la tua famiglia, e quindi se è adatta a cucinare per tutte le tue persone. E poi anche quanto cibo potrai preparare mettendo tutto insieme dentro la vaporiera.

Ci sono molti tipi diversi disponibili, e ci sono diverse buone marche presenti nel mercato di vendita di elettrodomestici, ma il migliore che ho visto è un vaporizzatore elettrico di KitchenAid. Ho usato tanti modelli di altri vaporizzatori nel corso degli anni perché sono costantemente nei ristoranti. Sono un must assoluto se si prevede di cucinare con il proprio vaporizzatore in futuro, dal momento che sono così facili da usare e impostare. Prima di tutto, tutto quello che fai è collegarlo e immediatamente disattiva il motore incorporato, permettendoti di cuocere a vapore in pochi minuti. Basta attaccarlo nel lavandino o su un piano di lavoro, ovunque sia necessario.

Una delle cose migliori della vaporiera KitchenAid è che non devi preoccuparti che si rompa o che si sporchi. I sacchetti di plastica che usa sono molto facili da usare, e rimangono chiusi mentre stai cuocendo a vapore. Questo significa che puoi semplicemente aggiungere acqua e lasciare che la macchina faccia il resto! L’unico aspetto negativo è che non puoi usarla mentre stai cucinando, ma questo non è davvero un grosso problema finché la tieni in frigo mentre cucini e si sporcherà prima ancora di finire di mangiare.

Tieni presente che non vuoi solo una vaporiera che produce vapore, ma anche quelle che producono acqua calda che puoi usare per il tè, il caffè e altro. Tieni presente che qualsiasi tipo di vaporiera che compri, la dovrai assemblare, e questo può essere un po’ un lavoro di routine, ma una volta che hai imparato a farlo, scoprirai che è un compito semplice e divertente.Chiaro che dovrai leggere bene le istruzioni di uso e manutenzione e dopo sarai in grado di fare qualsiasi lavoro in cucina.

Clicca qui se desideri approfondire l’argomento.