19 Dicembre 2020

Scivoli per bambini: divertimento e passatempo

By admin

Dopo aver passato le ultime settimane a lavorare sul mio nuovo scivolo per bambini, ora sono pronto a mostrarla a tutti i miei amici e familiari. Se avete mai visto uno scivolo per bambini saprete quanto è semplice, ma il bello è che può essere personalizzata con tutti i tipi di componenti aggiuntivi come scivoli di vario tipo, ostacoli e tutta una serie di altre cose che possono rendere il vostro scivolo unico per il vostro bambino. Mia figlia ama lo scivolo che abbiamo costruito come lei mi ha chiesto di lasciarla scivolare per mesi e sapevo che dovevo costruirla per lei. È possibile ottenere in qualsiasi colore che si desidera o gli scivoli sono disponibili in disegni davvero cool. La parte migliore è che non c’è bisogno di essere un falegname perché è costruito da professionisti e non si rompe o rompere anche se il vostro bambino rimbalza tutto su di esso.

Il preferito delle mie ragazze è lo scivolo con la scala. La scala è identica a quella vera e può essere facilmente ripiegata in modo che il bambino possa correre su e giù da solo. Se avete due bambini che stanno andando a giocare insieme potreste farli correre l’uno verso il basso e poi quando arrivate in cima potete dare ad ogni bambino una corda e loro possono correre insieme giù per lo scivolo interno. Non si fanno male e la scala è identica a quella vera. Così facile da usare, non è necessario il montaggio e sono fatti di plastica resistente per una maggiore durata. Se avete uno scivolo per bambini dovreste provare questa idea. Oggi i migliori scivoli per bambini e ragazzi li potete trovare online senza troppe difficoltà, così da poter scegliere il modello che più vi piace e che vi ispira anche più fiducia, ma che può andare bene soprattutto per il vostro bambino.

La cosa migliore di questo scivolo è che se è vuota quando si arriva in cima la si può svuotare molto facilmente con una scala a pioli all’interno. Ci sono molte altre grandi idee che si possono utilizzare per gli scivoli dei vostri bambini. Basta tenere la vostra immaginazione aperta e troverete alcune grandi cose nuove che si possono aggiungere al vostro giardino. È possibile prendere le idee da questo articolo ed espandere su di esso per un divertimento ancora maggiore.

Per approfondire l’argomento consigliamo di visionare l’articolo seguente sul sito: Scivoli Little Tikes: articoli, caratteristiche, prezzo